ItalianoEnglish
Cerca con noi la tua nuova casa

About us


Porpora Fine Homes nasce dall'impegno e dall'esperienza di chi, con estrema professionalità, è capace di focalizzare gusti, motivazioni e interessi di coloro che si approcciano alla compravendita di un immobile.

Il Cliente che si affida alla professionalità dell’Agenzia Immobiliare Porpora Fine Homes è certo di poter acquistare un immobile unico, perché scelto con cura, attenzione ma, soprattutto, con la possibilità dell’acquisto “in sicurezza”. Sicurezza e riservatezza, infatti, sono i due elementi indispensabili che contraddistinguono il profilo di chi deve tutelare ed accompagnare con determinazione una trattativa. Quotidianamente si vagliano numerose proposte al mese, selezionando quelle che per tipologia e prezzo sono in linea con la filosofia aziendale, includendo immobili con la formula della locazione da trasformare in vendita “Rent to buy”.

Porpora Fine Homes offre case da sogno, garantendo la migliore selezione di appartamenti a Lecce e sul territorio salentino. Ampia scelta di ville, masserie e dimore storiche che si distinguono per qualità, posizione, fascino e atmosfera. Soluzioni visionate con cura e presentate secondo veritieri e rigorosi standard descrittivi e fotografici in grado di soddisfare le più diverse esigenze degli ospiti. Particolare attenzione, infatti, viene data agli ambienti sobri ed armoniosi, la cui raffinatezza si mescola alla cura dei dettagli e alla scelta di materiali e rifiniture di pregio, senza mai trascurare la ricerca di altre caratteristiche.

Inoltre, Porpora Fine Homes è in grado di trovare location per ambientazioni ad impatto scenografico, che si prestano ad esigenze più impegnative, come la creazione di set cinematografici, televisivi e fotografici: immerse nelle campagne, tra gli ulivi secolari e i muretti “a secco”, proponiamo soluzioni dal sapore salentino autentico, quello di una terra riscaldata dalla luce del sole per gran parte dell’anno.

* Cookies help us deliver our services. Using these services, you agree to the use of cookies on our part. More informations I understand